La Fiorentina è sempre alla ricerca di un mediano che dia più muscolarità alla linea di centrocampo, per questo la dirigenza viola ha deciso di puntare forte sul giovane mediano Godfred Donsah sul quale c’è la concorrenza del Bologna da battere, dopo che il giocatore è stato trattato a lungo dalla Juventus.

Il Bologna ha un appuntamento col Cagliari martedi per chiudere l’affare con il calciatore, ma se la trattativa non andasse in porto, la Fiorentina sarebbe pronta a sferrare l’attacco decisivo. Borini rimane ancora un obiettivo concreto per l’attacco, anche se l’affare è attualmente in stand-by. La trattativa potrebbe andare in porto anche a fine agosto, dopo la prima giornata di campionato.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.