Il Bologna fatica a trovare il bandolo della matassa, sul campo e sul mercato. Appena due settimane fa, l’a.d. Fenucci ammetteva alla stampa il fatto che la squadra rossoblu necessita di almeno 7 nuovi innesti, durante il ritiro di Castelrotto, ma in tutto questo tempo l’unico neo acquisto arrivato a Casteldebole è stato il cileno Erick Pulgar.

“So che non siamo ancora pronti e lo sa anche la società” ha dichiarato anche l’allenatore Delio Rossi, in conferenza stampa prima della gara di Coppa Italia.

I tifosi del Bologna chiedono a gran voce spiegazioni alla dirigenza, su un mercato fatto di annunci e smentite ma che di fatto rimane in stand-by. C’è la consapevolezza di avere alle spalle una società forte che può permettersi grandi colpi ma c’è anche la paura che per l’inizio del campionato, la squadra, possa rimanere a bocca asciutta.

Il prossimo colpo atteso sarà quello di Mattia Destro, ma di certo, non basterà a placare la rabbia dei tifosi felsinei, che aspettano altri tre colpi importanti.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.