La Juventus ha deciso di interrompere la trattativa per il calciatore Siqueira dell’Atletico Madrid. Se fino a poche ore l’affare sembrava congelato, adesso la trattativa è saltata definitivamente poichè la Juventus e l’Atletico Madrid hanno deciso di non portarla a compimento.

Il prolungarsi della trattativa ha indispettito i colconheros che hanno cercato di mettere fretta alla Juventus, che a quanto pare, sta vagliando altre soluzioni, non essendo del tutto convinta delle qualità dell’ex giocatore dell’Udinese.

L’obiettivo numero uno rimane quello di Alex Sandro, terzino del Porto, che avrebbe manifestato l’intenzione di non volere rinnovare il contratto con l’attuale squadra, rendendo possibile la cessione imminente.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.