Secondo una indiscrezione diffusa da ‘Il Corriere di Bologna’, il centrocampista dell’Inter, Saphir Taider sarebbe ormai prossimo al ritorno al Bologna. 

Sul centrocampista algerino ci sarebbero anche diversi clu tedeschi, ma al momento sarebbe il Bologna in pole per il giocatore, per avere presentato la migliore offerta al club nerazzurro.

Il calciatore ha lasciato un ottimo ricordo ai tifosi felsinei, per avere militato con un ottimo rendimento, in maglia rossoblu dal 2011 al 2013, collezionando 51 presenze e 5 reti. Grazie alle prestazioni con la società felsinea, il calciatore attirò le attenzioni di grandi club, e la convocazione nella nazionale del proprio paese. Dopo ferragosto la trattativa potrebbe andare in porto.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.