La vita di un calciatore non è sempre rose e fiori, anche nel momento più esaltante della propria carriera, spesso ci si trova a doversi imbattere contro la stupidità di alcuni tifosi, che definirli tali è un eufemismo.

La Gazzetta dello Sport, ha comunicato poco fa il ritrovamento di alcune scritte minatorie che sono apparse nell’abitazione di Alessio Romagnoli, ad Anzio.

Due scritte minatorie recanti il seguente contenuto: “Romagnoli come Zanardi” e “presto il tuo funerale“. La prima scritta fa riferimento al pilota Alex Zanardi, mutilato ad entrambe le gambe in conseguenza di un gravissimo incidente nel corso di una gara, l’altra scritta è una chiara minaccia di morte. La fotografia delle scritte è stata riportata dal sito Laroma24.it.

Le minacce sarebbero state rivolte al giocatore in conseguenza del proprio trasferimento dalla Roma al Milan, ufficializzato un paio di giorni fa. La redazione di Newscalciomercato.eu esprime profonda solidarietà ad Alessio Romagnoli, per le pesanti minacce subite e si augura che al più presto i responsabili vengano assicurati alla giustizia.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.