Nel giorno della presentazione di Davide Astori, nuovo difensore centrale della Fiorentina, che lo ha acquistato dopo che lo stesso giocatore è stato ad un passo dal Napoli, il d.s gigliato Pradè, che era presente alla conferenza stampa, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, sul mercato del club viola.

A proposito del bomber Kalinic, ha confermato l’interesse della dirigenza, anche se ammette, che ci sono altri candidati al ruolo di sostituti di Gomez: “La trattativa col Dnipro c’è e la stiamo portando avanti, è uno dei giocatori che ci piace molto per rinforzare il nostro attacco. Dopo la partenza di Gomez cerchiamo un’altra punta, seguiamo diversi profili

Pradè ha anche parlato di Borini, da tempo accostato alla viola: “La sua è una delle situazioni che stiamo tenendo aperte ed in considerazione, vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni”.

Il direttore sportivo ha speso anche parole di elogio per il nuovo acquisto, Astori, seguito da tempo dal club viola: “Davide è un ragazzo serio ed affidabile che fa del duro lavoro e del sacrificio i suoi punti cardini. Poteva già arrivare lo scorso anno quando in panchina c’era Montella, ora abbiamo trovato delle condizioni abbastanza favorevoli e ne abbiamo approfittato”.

Chiusura invece per quanto riguarda l’arrivo del centrocampista del Gremio Walace: “Non ci interessa più, in quel ruolo è arrivato Suarez e siamo coperti. Gilberto? E’ un terzino destro che può giocare sia avanti che dietro, anche qui direi che siamo a posto”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.