Il Milan ha adesso un concorrente in più nella corsa verso le prestazioni di Zlatan Ibrahimovic. Si stratta del club turco del Galatasaray, che da tempo segue il fuoriclasse del Paris Saint Germain.

L’attaccante svedese ha ancora un altro anno di contratto, ma il club turco sarebbe disposto a fare follie pur di mettere le mani sul cartellino di Ibra.

Il manager dell’attaccante, Mino Raiola, ha confermato al portale turco fotomac.com.tr, l’interesse per il suo assistito: “Il Galatasaray vuole Ibrahimovic, ma non sono io che mi occupo di queste cose. È il Paris Saint-Germain che deve trattare la sua eventuale cessione. Mi è arrivata una proposta informale del club turco, gli ho parlato per conoscerli meglio. Oggi non c’è altro”.

Di certo la corsa a Zlatan Ibrahimovic è ancora aperta, anche se non è escluso che il giocatore possa rimanere a Parigi e portare a conclusione il proprio contratto.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.