Secondo il quotidiano inglese, The Sun, il Manchester United avrebbe presentato una proposta da 25 milioni di euro per il centrocampista argentino della Lazio, Lucas Biglia.

Secondo la stessa fonte britannica, la Lazio avrebbe già dato il proprio assenso di massima all’operazione con il club inglese. Van Gaal avrebbe inserito nella lista dei possibili arrivi dei prossimi giorni anche l’attaccante Pedro del Barcellona e il portiere Cillessen.

Lucas Biglia, soprannominato in patria “El Principito”, è giunto alla Lazio nel 2013. Dopo una prima stagione sottotono, è esploso definitivamente nella scorsa stagione, nel corso della quale ha totalizzato 3 reti in 27 gare, prendendo in mano le redini del centrocampo biancoceleste. Biglia vanta anche 35 presenze con la maglia della nazionale argentina, della quale, da diversi anni, è diventato punto fermo.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.