L’attaccante della Lazio, Keita, è stato protagonista di un duro sfogo riportato dal quotidiano romano Il Messaggero, contro il proprio allenatore Stefano Pioli, che, a quanto pare, lo avrebbe ignorato nel corso dello svolgimento della preparazione estiva. La sua rabbia è culminata nel mancato impiego durante il match di Supercoppa, persa contro la Juventus. Secondo il calciatore senegalese, sarebbe in atto una sorta di boicottaggio nei proprio confronti.

“Il mister non mi vede, cedetemi…”, pare abbia dichiarato in un primo momento. Adesso il suo agente ha già fissato un appuntamento per chiedere la cessione del ragazzo, che vanta molte pretendenti in Italia. Secondo la Gazzetta dello Sport, il calciatore sarebbe corteggiato dall‘Inter, proprio per la stima che il giocatore vanta da parte del tecnico nerazzurro, Roberto Mancini. Il prezzo attualmente si aggira attorno ai 16 milioni di euro.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.