Violanews.com ha pubblicato il contenuto delle dichiarazioni rilasciate da Mohamed Salah in conferenza stampa. Dopo avere parlato dei suoi ottimi rapporti con Garcia e delle proprie ambizioni di vincere il campionato con la maglia della Roma, l’esterno egiziano ha parlato del suo rapporto con la Fiorentina.  “L’esperienza a Firenze è stata utile, ho passato sei mesi ottimi, sono stato bene a Firenze con la mia famiglia, ma il periodo in viola è finito. Ho il diritto di scegliere dove giocare. Adesso penso solo alla Roma“.

Il fuoriclasse egiziano ha poi parlato anche del suo rapporto con Vincenzo Montella: “Montella è stato un bravo allenatore. Sono un professionista e come ho dato il meglio con lui, adesso devo dare il meglio anche con Garcia”.

Al giornalista che gli chiedeva se già fossero state gettate le basi per il trasferimento a Roma nel mese di gennaio, la sua risposta laconica:  “Questa è una domanda che dovete fare al Ds Sabatini”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.