Il Milan visto all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco ed il Tottenham ha destato preoccupazione in seno alla dirigenza rossonera, a tal punto che il patron Silvio Berlusconi, ha  preso il telefono e si è confidato con Adriano Galliani cercando di capire quali fossero i motivi di un rendimento ancora troppo scarso.

Le lacune difensive potranno essere colmate, solo in parte, dall’arrivo di Romagnoli, mentre Mihajlovic, non è ancora riuscito a tramettere del tutto , ai propri giocatori, i tratti della propria personalità e del proprio modo di vedere il calcio.

Preoccupano le carenze di Bertolacci, pagato 20 milioni dalla dirigenza, ma ancora un corpo estraneo nella manovra dei rossoneri. Di certo al Milan, il ragazzo potrebbe avere avvertito oltremodo la pressione psicologica, in un contesto diverso rispetto a quello di una provinciale.

Resta ancora da capire quale sarà il ruolo dell’ex centrocampista del Genoa, all’interno dello scacchiere tattico di Mihailovic.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.