Mattia Destro sarebbe ad un passo dal trasferimento al Bologna. Si è svolto oggi l’incontro decisivo tra il direttore sportivo giallorosso, Walter Sabatini, e l’a.d del club rossoblu, Fenucci. Il centravanti ha una valutazione di 11 milioni di euro, che il club felsineo pagherà in diverse tranche.

Una cifra non molto distante da quanto la Roma lo pagò, tre anni fa. Una leggera minusvalenza che comunque la Roma intende accollarsi, pur di decongestionare il reparto offensivo, ormai ricco di risorse dopo gli arrivi di Salah e Dzeko.

Il giocatore è stato aggregato alla rosa della Roma per l’amichevole contro il Valencia, per quella che, con ogni probabilità, sarà l’ultima gara di Destro in maglia giallorossa. Nelle prossime ore si attende l’ufficialità, non prima delle visite mediche di rito.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.