Urbano Cairo, dopo avere rifiutato la sontuosa offerta giunta da Napoli per il difensore centrale Maksimovic,  ha parlato a Sky del mercato e della situazione legata al talentuoso brasiliano, Bruno Peres, entrato nel mirino della Roma e del Porto:”Non scopriamo certo oggi Bruno Peres, vogliamo tenerlo. Non ho fatto discorsi di nessun genere col ragazzo. Vediamo, voglio sempre tenere tutti: più la squadra è forte, meglio è. Non dobbiamo penalizzare chi vuol fare cose importanti, è chiaro, ma dobbiamo rinforzarci davanti con un innesto in attacco e non indebolirci”.

Nelle ultime ore il nome dell’uruguaiano Abel Hernandez è stato accostato con maggiore forza alla squadra granata, ma il presidente granata non si è voluto sbilanciare in merito: “Sull’attacco non faccio nomi, abbiamo alternative ed entro la fine del mercato prenderemo l’ultimo tassello”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.