Secondo una indiscrezione diffusa da Sky Sport, la Sampdoria avrebbe raggiunto l’accordo economico per l’attaccante greco, classe ’85 Georgios Samaras, riuscendo ad avere la meglio sulle altre pretendenti.

L’attaccante, dal fisico possente, proviene da una recente esperienza con la maglia del club dell’Al-Hilal, dove ha militato da gennaio di quest’anno totalizzando solo 5 presenze. Il calciatore ha militato per 6 anni nelle file dello storico club scozzese del Celtic, dove ha totalizzato 52 reti in 155 presenze.

Samaras è anche una colonna portante della nazionale greca con la quale ha disputato 81 presenze, fra amichevoli e partite ufficiali, totalizzando 9 reti.

A breve, l’attaccante greco, sosterrà le visite mediche e metterà la firma sul contratto che lo legherà per due anni al club di Ferrero.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.