Il Napoli ci riprova ancora per Nikola Maksimovic, il gioiello serbo della difesa granata. Secondo quanto riportato da SkySport il club partenopeo avrebbe infatti formulato la proposta di 15 milioni di euro più 3 di bonus.

La società di Urbano Cairo ne avrebbe già chiesti ben più di 20 ma nelle ultime ore le parti si sarebbero ravvicinate. Stando a quanto riportato da Sky, Maksimovic avrebbe già raggiunto l’accordo sulla base di 2 milioni di euro a stagione più bonus.

Il Napoli, se arrivasse il serbo, completerebbe il reparto difensivo, già arricchito nelle scorse settimane dall’arrivo del difensore rumeno Chiriches. Ora la palla passa ad Urbano Cairo, che in passato ha rigettato diverse offerte per il forte centrale.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.