Secondo una indiscrezione riportata dal Corriere Fiorentino, l’intervista rilasciata nel post gara del match amichevole con il Barcellona, dal patron Andrea Della Valle non sarebbero da interpretare come una chiusura nei confronti di un ritorno in Italia per Mario Balotelli, anche se il massimo dirigente viola ha affermato che “ad oggi non c’è niente, nessuna trattativa”.

Per il quotidiano, l’espressione “a oggi” sta a significare che all’interno della società il pensiero di poter rilanciare un potenziale campione come Supermario sia vivo nella testa dei dirigenti viola anche se l’affare potrà prendere corpo solo dopo il 15 d’agosto, quando inevitabilmente i prezzi del cartellino dei giocatori dovrebbero abbassarsi.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.