Pantaleo Corvino è sempre più a caccia di giovani talenti, per rimpinguare la rosa a disposizione di Delio Rossi. Giunge voce dalla Svizzera di un interessamento del Bologna, per l’attaccante senegalese Ibrahima Khalil Gueye che, secondo la Gazzetta dello Sport è considerato in patria una sorta di “nuovo Eto’o”, del quale ne ricorda le movenze e l’abilità sotto porta. Il giovane giocatore attualmente si sta allenando con la formazione svizzera del Sion.

Il nome forte per l’attacco felsineo rimane quello di Mattia Destro, attaccante giallorosso, in procinto di lasciare la capitale. La Roma sta attendendo la conclusione positiva dell’affare legato ad Edin Dzeko, prima di decidere la sorte dell’attaccante giallorosso, che potrebbe arrivare a Bologna in prestito.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.