La Lazio, dopo l’ufficializzazione del comunicato emesso dal Genk, ha reso ormai quasi ufficiale l’approdo di Sergej Milinkovic-Savic (20)  in maglia biancoceleste.  Il giocatore è appena sbarcato a Roma, ed è già pronto per effettuare le visite mediche che precederanno la sospirata firma.

Intanto in un tweet, la Lazio ha immortalato il giocatore proprio mentre arriva a Fiumicino. Salvo ripensamenti, ed è il caso di dirlo dopo quanto accaduto a Firenze, fra poche ore il talentuoso centrocampista serbo, sarà un nuovo giocatore della Lazio.

Per l’intero cartellino del giocatore, la Lazio verserà nelle casse del Genk, 9 milioni di euro più i bonus relativi ad alcuni standard di rendimento, ed una percentuale sul prossimo prezzo di rivendita.

Milinkovic-Savic, ha stupito molti addetti ai lavori, per le straordinarie prestazioni con la maglia della nazionale serba, nell’ultimo mondiale under 20 vinto proprio dalla Serbia.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.