Il nome forte dell’ultim’ora del mercato della Fiorentina è quello del giovane difensore dello Schalke 04 , Kaan Ayhan. Il giovanissimo centrale, classe ’94, ha finora collezionato 29 presenze con la maglia dello Schalke 04, mettendo comunque in mostra qualità notevoli.

Dotato di un ottimo fisico (alto 1,84), Ayahn rappresenterebbe sicuramente un investimento di sicura prospettiva. Cresciuto nelle giovanili della squadra di Gelsenkircken, Ayahn ha inizialmente optato per la nazionalità tedesca, disputando alcuni match con le nazionali minori, per poi passare definitivamente alla nazionalità turca, avendo disputato 3 gare con l’under 21.

Il calciatore rapprenterebbe il tassello con il quale, Pradè, potrebbe completare il reparto difensivo, che la settimana scorsa si è arricchito con l’arrivo di Astori in maglia viola.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.