Un bel Verona cede in zona Cesarini, in trasferta, contro i quotati rivali dell’Amburgo, dopo essere stato a lungo in vantaggio per effetto della rete di Bosko Jankovic. Mandorlini ha tratto comunque impressioni positive dopo una prestazione gagliarda da parte della propria squadra, capace, per lunghi tratti del match, di tenere testa ad avversari più avanti nella preparazione.

Un buon viatico in vista dell’inizio di stagione che prenderà il via tra tre settimane. Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Verona. ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sconfitta per 2-1 subita ad Amburgo: “Dispiace perdere, è stata una partita vera e siamo stati a lungo in vantaggio. C’era tanto pubblico, loro iniziano presto mentre noi abbiamo ancora tempo per preparare l’esordio. Abbiamo fatto degli errori, ma è stata una partita vera che ci servirà e siamo contenti anche se c’è rammarico per il ko”.

Poi il tecnico ha tessuto gli elogi del bomber Pazzini, che ha mostrato carisma e personalità”: “Non è secondo a nessuno, è un giocatore importante e sta crescendo”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.