Clamoroso, Zenga rischia l’esonero, Montella il sostituto
Clamorosa indiscrezione rivelata da Sky, secondo la quale Vincenzo Montella sarebbe in pole position per sostituire Walter Zenga che rischia l’esonero dopo la quasi certa eliminazione della Sampdoria dall’Europa League.
Il presidente Ferrero non avrebbe gradito la pesante sconfitta in Europa League con il Vojvodina, per questo sta attendendo l’esito della gara di ritorno prima di valutare l’opportunità di un immediato esonero di Walter Zenga.
I contatti fra i blucerchiati e l’ex tecnico viola sono stato già avviati, le possibili alternative al tecnico partenopeo sono l’ex Delneri, Donadoni e Prandelli, ma al momento Montella è la prima scelta assoluta del vulcanico presidente doriano. Ferrero avrebbe già tastato il terreno con il procuratore del tecnico, Lucci, che si è riservato di rispondere a breve al massimo dirigente blucerchiato.
Un eventuale ritorno in panchina di Montella, imporrebbe all’allenatore di risolvere definitivamente il rapporto con il club dei Della Valle, alleviando le casse del club viola, dei costi del proprio ingaggio.