Importante decisione, per i tifosi della Juventus, da parte della Corte Sportiva d’Appello della Figc, che ha ridotto da due a una giornata di gara la chiusura della curva “Settore Sud” dello Juventus Stadium.

La decisione di chiudere la curva venne presa come strumento punitivo per l’episodio della bomba carta nel corso del derby con il Torino del 26 aprile scorso.

La Corte ha accolto in modo  parziale il ricorso presentato della società bianconera, che avrebbe voluto ottenere la totale cancellazione del provvedimento di chiusura della curva. La Corte ha anche deciso di ridurre l’ammenda a carico della società bianconera, da 50 a 30mila euro.

La giornata di squalifica per la curva verrà osservata nella gara del prossimo 23 agosto, che si disputera  alle ore 18, contro l’Udinese.

CLICCA QUI PER ULTERIORI NOTIZIE SULLA JUVENTUS

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.