Ufficiale l’approdo al Genoa del giovane Jules Oliver Ntcham, il centrocampista del Manchester City classe ’96, l’uomo sul quale Gasperini ha scelto di puntare per completare il reparto di centrocampo.

Cresciuto nell’accademia del Le Havre come accadde per Paul Pogba, è stato una delle rivelazioni della primavera del Manchester City, allenata dall’ex calciatore, Patrick Vieira.

I suoi agenti sono a Villa Rostan per gli ultimi dettagli, poi il giocatore si aggregherà al resto del gruppo, per mettere in mostra il proprio talento cristallino.

Intanto il Genoa continua a sognare il ritorno del giovane Niang dal Milan, autore di una prova superba nella gara odierna dei rossoneri contro il Real Madrid, anche se al momento Mihailovic ritiene il giocatore incedibile. Sempre viva la pista che porta al francese del Cesena, Gregoire Defrel, per il quale c’è da vincere la concorrenza del Bologna.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.