Non c’è fortuna per l’attaccante della Lazio, Filip Djordjevic, che nel corso della gara amichevole contro i cechi del Sigma Olomouc, ha riportato una brutta botta, che lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo.

Per fortuna gli esami strumentali, non hanno evidenziato le conseguenze serie che si temevano in un primo momento, questo l’esito degli accertamenti diffusi in una nota diramata dal club biancoceleste: “L’atleta Filip Djordjevic nella giornata di oggi è stato sottoposto ad esami strumentali presso la clinica Paideia. La radiografia non ha evidenziato la presenza di eventi fratturativi in atto, ma solo una forte contusione, per la quale ha iniziato oggi il protocollo riabilitativo. Dovrà rispettare due tre giorni di riposo e, in base al quadro clinico, successivamente potrà riprendere il lavoro in campo”.

Il giocatore, nella scorsa stagione, aveva rimediato un brutto infortunio che lo ha costretto a rimanere a lungo lontano dai campi di gioco.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.