Mohamed Salah è atterrato pochi minuti fa, precisamente  alle 18.40, all’aeroporto romano di Fiumicino, accolto da diverse centinaia di tifosi giallorossi osannanti che hanno riservato cori ed incitamenti all’esterno egiziano.

Il giocatore sarà accompagnato nelle prossime ore nel ritiro di Trigoria, per familiarizzare con i compagni futuri e la dirigenza e per sottoporsi alle visite mediche. Per il momento il giocatore non potrà mettere nero su bianco, nè potrà allenarsi con i nuovi compagni, in attesa che venga risolta la querelle con la Fiorentina, che disconoscerebbe qualunque accordo del giocatore con altre squadre, poichè ritiene ancora valido l’accordo stipulato con il Chelsea che prevede il rinnovo automatico per la stagione 2015-16 con la società viola.

Saranno le carte bollate o un accordo con annesso risarcimento che potrebbero sbloccare la situazione. Altrimenti la carriera del calciatore egiziano potrebbe rimanere ancora in stand-by, nonostante l’intervenuto accordo tra la società giallorossa e il Chelsea.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.