Giampaolo Pazzini, il pezzo pregiato del mercato estivo dell’Hellas Verona, si è presentato oggi in sala stampa, per conferire con i giornalisti e presentarsi ai nuovi tifosi gialloblu: “Ho tanta voglia di dimostrare il mio valore, venendo qui mi sono rimesso in gioco e in discussione”.

A chi gli chiedeva perchè avesse sposato il progetto del Verona, Pazzini ha voluto ribadire di sentirsi parte di un progetto che lo vede protagonista:”Qui ho subito avvertito una grande fiducia, mi hanno voluto tutti. Questo è stato fondamentale”.

Poi ha anche parlato dell’amico e collega Luca Toni, con il quale ha condiviso dei momenti speciali, negli anni della Fiorentina: “Luca un campione e il suo entusiasmo è un esempio per tutti. Il mister ha una grande voglia”. Pazzini non ha voluto cedere alla domanda provocatoria sulla possibile concorrenza con il bomber modenese per il ruolo di titolare, usando la diplomazia: “Ce la giochiamo alla pari con Toni, chi si allena meglio giocherà”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.