In una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Jeremy Menez ha giurato amore al diavolo, dichiarando di voler restare al Milan nella prossima stagione, anzi di esserne “sicuro al 100%”.
“Qui sto bene e non ho intenzione di andarmene, a differenza di quanto dicono i giornalisti inglesi e francesi. Punto a ripetermi e a migliorare. Quanto al ruolo, dietro alle punte o spostato sulla sinistra non fa differenza, mi piacciono entrambi”.
Poi ha dichiarato di conoscere bene i nuovi compagni di squadra, il colombiano Carlos Bacca, e Luiz Adriano, attaccante dello Shaktar, che ha fatto molto bene in Ucraina. “Speriamo si ripetano anche con noi”, dichiara Menez, mostrando comunque di non temere la rivalità in attacco con i nuovi arrivati. Poi ha speso parole di elogio per il nuovo tecnico, Sinisa Mihailovic, paragonandolo a Luciano Spalletti.
“Di lui ho avuto subito una buona impressione, stiamo lavorando tanto e bene, sia da un punto di vista fisico che tattico. Il Milan deve sempre puntare il più in alto possibile e noi che andiamo in campo abbiamo l’obbligo di dare tutto per provare a qualificarci per la prossima Champions, provando ad arrivare ancora più in alto in classifica”.
Il giocatore proviene da un lungo infortunio, e nella scorsa stagione ha lasciato il segno in maglia rossonera, totalizzando 16 reti in 33 gare.