Mohamed Salah è pronto a sbarcare a Roma per iniziare la propria avventura in maglia giallorossa, anche se, nonostante l’accordo ormai raggiunto con l’entourage del giocatore e con il Chelsea, il futuro dell’attaccante egiziano sarà scritto dalle carte bollate e dagli strascichi giudiziari con la Fiorentina, già chiaramente predisposta a dare battaglia per vedere riconosciute le proprie ragioni.

Intanto il giocatore è stato convocato a Trigoria per mercoledi pomeriggio, e potrà sbarcare già nella serata di oggi, per cominciare a familiarizzare con l’ambiente, i dirigenti e i nuovi compagni di squadra, anche se ancora, per ragioni giuridiche non potrà allenarsi con la comitiva giallorossa.

Per il trasferimento di Salah alla Roma, la società sborserà 23 milioni complessivi, 3 adesso e 20 il prossimo anno. La Roma conta di sbloccare la situazione legale tra Chelsea e Fiorentina prima di ferragosto per consentire all’egiziano di disputare l’amichevole contro il Siviglia, nel debutto stagionale all’Olimpico.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.