Secondo il sito toronews.net, il pressing del Napoli per il difensore serbo del Nikola Maksimovic è ormai sempre più forte, addirittura il club partenopeo avrebbe messo sul piatto di Cairo, ben 15 milioni di euro per arrivare al centrale granata.

Anche il Milan tiene d’occhio Maksimovic, nel caso in cui non arrivasse il tanto atteso acquisto di Romagnoli, per il quale il Milan avrebbe offerto ben 25 milioni di euro.

Ma Cairo avrebbe già manifestato in modo inequivocabile la propria volontà di non cedere il difensore, che insieme a Kamil Glik costituisce una cerniera difensiva invidiata da molti club italiani. Secondo indiscrezioni dell’ultim’ora Cairo avrebbe risposto picche al club di De Laurentiis, ma se il Napoli dovesse alzare, nelle prossime ore, l’offerta non si esclude che tutto possa ritornare in gioco.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.