Con Alex Sandro del Porto che ormai sembra perso definitivamente per l’accelerata risolutiva da parte dell’Atletico Madrid,  la Juventus per la fascia sinistra, avrebbe individuato nel giocatore dei colconheros, Guillherme Siqueira, vecchia conoscenza del calcio italiano, il proprio obiettivo numero uno.

Secondo Tuttosport sarebbe stato raggiunto l’accordo fra il club bianconero e l’entourage di Siqueira sulla base di un triennale da 2.5 milioni di euro netti a stagione. La Juventus avrebbe offerto 8 milioni di euro più bonus all’Atletico Madrid, per il giocatore brasiliano, e adesso starebbe attendendo la risposta del club madrileno che potrebbe giungere già nelle prossime ore.

Siqueira arrivò in Italia nelle file dell’Inter che lo rilevò dal club brasiliano dell’Avaì. Poi il trasferimento all’Udinese nel 2009, dove rimase solo per un anno, per poi approdare nella Liga con la maglia del Granada, dove mise a segno 12 reti in 104 gare. Nella scorsa stagione con la maglia dell’Atletico Madrid ha collezionato 24 presenze e 1 rete.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.