E’ difficile capire se si tratti di una boutade, di una provocazione o di una reale intenzione, ma lo Zenith, secondo quanto comunicato in una intervista alla agenzia di stampa russa, ITAR-TASS, non lascerà partire il centrocampista Axel Witsel per una cifra inferiore ai 100 milioni di euro: “In questo momento – ha dichiarato il d.g del club russo Mitrofanov –  è da escludere una partenza di Axel Witsel. Se un club, però, ci presenta un’offerta da 100 milioni lo lasceremo andare”.

Parole che non sono piaciute al Milan, da tempo in pressing sul giocatore, che aveva offerto alcune settimane fa 25 milioni di euro, per mettere le mani sul cartellino del giocatore. Lo Zenith ha rispedito al mittente, finora, tutte le offerte arrivate per il centrocampista belga, pur conoscendo la volontà del giocatore di tentare un’esperienza altrove, dichiarandosi più volte esaltato della possibilità di un approdo al Milan.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.