Nell’ambito dell’inchiesta sullo scandalo scommesse che ha coinvolto i vertici del Calcio Catania, oggi il procuratore Stefano Palazzi ha ascoltato il patron del sodalizio etneo, Nino Pulvirenti.

Dopo ben 6 ore di interrogatorio in Procura Federale, Pulvirenti ha parlato con i giornalisti ai quali ha fatto un breve resoconto dell’interrogatorio:  “Ho proseguito la mia collaborazione come già avevo fatto con la procura di Catania ho continuato con il dottor Palazzi. Non so cosa succederà ora – ha proseguito l’ex presidente rossazzurro – io quello che dovevo dire l’ho detto. Ho fatto il mio, le valutazioni spettano al procuratore Palazzi”.

Mercoledì mattina il procuratore federale Palazzi si recherà a Catania per incontrarsi con il sostituto procuratore di Catania Alessandro Sorrentino, che ha diretto le indagini della Digos sull’inchiesta “i treni del gol”. I deferimenti sono attesi nei prossimi quindici giorni, a conclusione del processo sportivo di primo grado.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.