Lazio, Kishna si, Gamakov no.
Secondo la Gazzetta dello Sport, la Lazio avrebbe concluso l’affare Kishna, che si aggiunge ai vari Hoedt, Morrison e Patric già acquistati dal club biancoceleste e aggregati al gruppo.
L’operazione, per la verità è già andata in porto diversi giorni fa, anche se l’esigenza di limare alcuni dettagli aveva ritardato l’ufficialità del trasferimento del nuovo “Di Maria” alla Lazio.
Al giocatore è stato riconosciuto un quadriennale da 1,2 milioni mentre Lotito dovrà scucire 4 milioni, pagabili in maniera dilazionata. Proprio la modalità di pagamento è stata per alcuni giorni la pietra della discordia fra Ajax e Lazio in relazione al trasferimento del giocatore, ma alla fine ha prevalso la volontà del club biancoceleste.
Intanto è’ sfumato l’affare per il giovane centrocampista bulgaro Gamakov. La Lazio, dopo aver raggiunto l’accordo con il Botev Plovdiv, il club di appartenenza del giocatore, non ha invece raggiunto l’accordo con l’entourage di Gamakov per le eccessive pretese del giocatore, che essendo in scadenza di contratto, conta di accasarsi altrove nella prossima stagione.