Secondo il sito gianlucadimarzio.com, Fiorentina e Tottenham sarebbero ormai vicinissimi alla chiusura dell’affare legato al difensore centrale rumeno, Vlad Chiriches.

La Fiorentina, nelle ultime ore, avrebbe alzato l’offerta a 1,5 milioni di euro per il prestito annuale e  5,5 milioni di euro per il diritto di riscatto del cartellino intero del giocatore, a beneficio del club viola.

Il forte difensore rumeno è reduce da stagioni non particolarmente esaltanti in Premier League, e avrebbe già dato la disponibilità a trovare nel campionato italiano una occasione per rilanciarsi.

Clamorosa, intanto, una voce diffusa da un tabloid inglese, secondo la quale la Fiorentina avrebbe chiesto il prestito di Cuadrado come risarcimento per i danni cagionati dalla decisione di Salah di opporsi al prestito in viola per un altro anno. Seguiranno aggiornamenti e approfondimenti per appurare la fondatezza della notizia giunta dall’Inghilterra.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.