La Lazio ha raggiunto l’accordo totale con l’Ajax per la definizione dell’affare che porterà in biancoceleste l’attaccante dei lancieri Ricardo Kishna. Il nuovo “Di Maria”, come viene definito in patria, arriverà alla Lazio per 4 milioni di euro come da noi anticipato già alcuni giorni fa.

Per il talento olandese 7 reti e 13 assist con la maglia dell’Ajax nella scorsa stagione che lo ha consacrato fra i giovani calciatori più interessanti d’Europa. Venti anni compiuti, Kishna è un centrocampistas offensivo, capace di sfornare assist deliziosi per le punte, non disdegnando di accentrarsi per concludere a rete.

Lunedi visite e firma, poi si aggregherà ai nuovi compagni per continuare la preparazione già iniziata nei ranghi dei lancieri.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.