Torino, tris al Renate, con capitan Glik sempre più bomber
Ottima sgambatura per gli uomini di Giampiero Ventura che possono trarre positivi riscontri dal test di oggi pomeriggio contro il Renate, squadra che milita il Lega Pro, battuta per 3-1 in amichevole, nel penultimo giorno del ritiro di Bormio.
In gol capitan Glik, che anche quest’anno vorrà confermarsi nella propria dimensione di difensore-bomber del Torino, mentre il raddoppio è stato siglato dal neo acquisto, Acquah. Poi è Valotti che ha strappa l’imbattibilità nelle amichevoli estive al portiere Padelli, siglando la rete del momentaneo 2-1, mentre è Benassi a triplicare nella ripresa, con le due squadre ormai totalmente stravolte dai numerosi cambi effettuati dai due allenatori.
Il Torino, schierato nel primo tempo, ha già mostrato notevoli progressi nella condizione di forma, con Glik già tra i più attivi della rosa granata, e la sorpresa Acquah, che convince sempre più il tecnico Ventura. Molto attivo anche l’attaccante Fabio Quagliarella, che ha fallito ripetutamente il gol, mostrandosi comunque tra i più in palla fra gli attaccanti granata.