Secondo  La Gazzetta dello Sport, la Roma avrebbe formulato un’offerta al Palermo, per portare da subito in giallorosso, l’italo-argentino Franco Vazquez.

Zamparini, per il momento avrebbe declinato l’offerta, ma secondo la “rosea” nei prossimi giorni potrebbe strappare l’accordo per una opzione per la prossima stagione. Il presidente rosanero, dopo la cessione di Dybala, non vorrebbe privare il club siciliano di una ulteriore pedina fondamentale, per questo non sarebbe intenzionato a cedere il gioiello.

Franco Vazquez, di origini argentine, vanta il doppio passaporto italiano e argentino, e avrebbe optato per la nazionalità italiana, avendo debuttato pochi mesi fa con la nazionale di Antonio Conte.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.