L’Inter avrebbe chiuso l’affare per il giovanissimo e promettente difensore tedesco, Tylo Kehrer, che milita nello Shalke 04.

A confermare l’indiscrezione è lo stesso manager del giocatore, che ha rivelato alla Gazzetta dello Sport, l’indiscrezione del contratto già firmato, per l’approdo in nerazzurro e alcuni retroscena sulla trattativa:”Thilo è assolutamente un giocatore libero ha dichiarato Smahler alla “rosea”- le clausole di estensione per un minorenne oltre i 3 anni non valgono, lo dice la Fifa. E Thilo non l’ha firmata, anzi, ha informato lo Schalke per iscritto che è libero. Sfidiamo il club tedesco a dire per quale cifra volesse che rimanesse. Solo così forse si capirà quanto sono ridicoli. Ha scelto l’Inter, c’è un accordo firmato, e i nerazzurri agiranno in modo corretto”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.