Sinisa Mihailovic non sarebbe del tutto convinto di cedere Alessandro Matri. Avrebbe richiesto esplicitamente alla dirigenza di non cedere momentaneamente l’attaccante ex bianconero in attesa di proprie valutazioni sulle condizioni e sulle caratteristiche del giocatore. In questo senso vanno letti anche i rifiuti opposti dalla dirigenza rossonera alle offerte giunte dalla Premier League per il bomber.

Mihailovic avrebbe richiesto alla società di consentirgli di provare Matri quantomeno nella tournèe in Cina, per capire se il giocatore può adattarsi a giocare a fianco di Carlos Bacca, o quantomeno se possa rappresentare una valida alternativa alle punte titolari. Soprattutto Matri potrebbe rappresentare la soluzione migliore per tamponare la momentanea assenza di Menez, appiedato da tempo da un infortunio. Dunque, per il momento, Alessandro Matri è stato inserito nella lista degli incedibili. A meno che non arrivi la classica offerta che non si può rifiutare.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.