Si intensificano le voci che vorrebbero il giocatore brasiliano della Roma, Marquinho, in procinto di trasferirsi alla neo promossa Carpi. Il d.s Sogliano, molto attivo in questa fase di mercato, avrebbe presentato un’offerta al club capitolino per rilevare definitivamente il cartellino del giocatore, il cui contratto in giallorosso scaderebbe l’anno prossimo.

Il Carpi sarebbe pronto ad offrire un contratto annuale con opzione per l’anno successivo. Il 29enne centrocampista verdeoro, starebbe seriamente riflettendo sulla proposta del club emiliano, mentre la Roma avrebbe già dato il proprio nulla osta per la definizione della trattativa. Marquinho è cresciuto nelle giovanili del Palmeiras, e giunse in Italia acquistato dalla Roma, che lo prelevò dal club brasiliano della Fluminense. Nelle prossime ore si attendono sviluppi.

CLICCA QUI PER ULTERIORI NOTIZIE SUL CARPI

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.