Corvino: “Il fallimento di Gomez ? Colpa di Montella”

L’ex direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha parlato del proprio passato nelle file del club viola, intervenendo ai microfoni di Radioblu. Oltre che della sua esperienza passata, Corvino ha fatto riferimento anche a Mario Gomez e al fallimento del bomber tedesco nel campionato italiano:

“Gomez è arrivato con un pedigree straordinario, il gioco di Montella potrebbe non averlo esaltato come accaduto con altri giocatori. Nei miei sette anni a Firenze non abbiamo mai potuto comprare un giocatore di quel valore”.

Poi ha parlato anche dei proprio gioielli, su tutti, il bomber senegalese Babacar: “Le sue potenzialità, in cui ho sempre creduto, si sono trasformate in qualità conclamate. Quest’anno potrebbe avere l’occasione della carriera”. Poi ha accennato qualcosa anche su Diakhatè, uno dei giocatori viola più promettenti:  “Normale che un calciatore come lui sia stato avvicinato da un procuratore come Raiola. Il settore giovanile è complesso da portare avanti, alla Fiorentina ci sono persone giuste per questo processo di crescita”.

CLICCA QUI PER ULTERIORI NOTIZIE SULLA FIORENTINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed