La trattativa tra Napoli e Cagliari per Davide Astori, sembra sempre sul punto di decollare, ma poi si arena. Ha vissuto diverse fasi nelle quali è sembrata essere sul punto di una svolta, salvo poi tramontare a pochi metri dal traguardo. Il giocatore, alquanto innervosito, ha deciso di rompere gli indugi ed iniziare la preparazione con il Cagliari, la propria squadra attuale.

Lo stesso ha deciso di fare il Cagliari, che in assenza di una decisione sul futuro di Astori ha deciso di convocare il giocatore per il ritiro, onde evitare che il giocatore rimanga indietro nella preparazione per la prossima stagione.

Il giocatore avrebbe risposto positivamente alla richiesta del club, dichiarando di sentirsi convinto e motivato nell’aggregarsi ai suoi attuali compagni di squadra. Nelle ultime ore si è inserita la Fiorentina nella trattativa, anche se una schiarita appare ancora lontana.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.