Secondo il sito gianlucadimarzio.com in queste ore sarebbe in corso un vertice di mercato tra Juventus e Cagliari per definire la cessione a titolo definitivo del centrocampista ghanese Donsah alla squadra bianconera.

La Juventus vorrebbe inserire nell’operazione il talento colombiano Tello, l’attaccante Cerri (ma solo in prestito) e Arras, un attaccante diciassettenne, più un conguaglio di 8 milioni di euro. Una maxi operazione che potrebbe arricchire la rosa a disposizione del tecnico, Rastelli di altri tre elementi di prestigio, in special modo l’attaccante Cerri, che lo scorso anno disputò un’ottima stagione con la maglia del Lanciano.

La Juventus si assicurerebbe uno dei giovani più interessanti emersi nello scorso campionato, in cambio di un sacrificio economico notevole. Nelle prossime ore l’affare potrebbe avere il crisma dell’ufficialità.

 

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.