Dopo avere soffiato Duncan al Bologna, adesso il Sassuolo è pronto a fare lo sgambetto al Torino per l’attaccante rosanero Belotti, per il quale, il club di Squinzi, avrebbe formulato una proposta allettante al club di Zamparini. Il Palermo starebbe definendo, in queste ore, l’affare che porterà nel capoluogo siciliano l’attaccante Araujo, in forza agli spagnoli del Las Palmas.

Il club neroverde sarebbe pronto a sborsare ben 6 milioni di euro per portare l’attaccante rosanero in Emilia. Nel progetto tattico di Di Francesco, Belotti rappresenterebbe il tassello ideale per sostituire l’attaccante Simone Zaza, del quale ne ricalcherebbe determinate qualità fisiche e tecniche.

Ottimo colpitore di testa, Belotti è in grado di districarsi bene in area di rigore anche con i piedi, essendo dotato di discreta tecnica di base. Nelle prossime ore si attende la risposta del Palermo.

CLICCA QUI PER ULTERIORI NOTIZIE SUL SASSUOLO

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.