Nicolas Spolli sarebbe in procinto di diventare un nuovo difensore del Carpi. Si è concluso da pochissimo il vertice di mercato tra la dirigenza del club emiliano e quella del difensore argentino con la stretta di mano e l’accordo in tasca.

Spolli, che ha rescisso il contratto con il Catania pochi giorni fa, arriva a costo zero. Un innesto importante quello dell’ex difensore etneo, che vanta una lunga militanza nella massima serie, e potrà apportare esperienza e peso al centro della difesa della squadra di Castori.

Nelle prossime ore attesa la firma e le visite mediche di rito, poi il giocatore si aggregherà con il resto del gruppo per iniziare la preparazione estiva.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.