Alfred Gomis è destinato ancora una volta a lasciare il Torino ma questa volta il giocatore potrebbe dire addio alla maglia granata in modo definitivo.

Dopo le esperienze a Crotone e ad Avellino per il portiere di colore, si è fatto sotto nelle ultime ore il Cagliari di Rastelli. La società rossoblu sarebbe disposta a rilevare il cartellino del giocatore in modo definitivo.

Il club granata non vorrebbe privarsi del giocatore definitivamente, ma in alternativa gradirebbe l’ inserimento nella trattativa del difensore Ceppitelli in forza al club sardo. Il Cagliari avrebbe superato per Gomis, la concorrenza del Cesena, che da tempo lusinga il Toro per avere il promettente estremo difensore in prestito. Nelle prossime ore la trattativa potrebbe decollare.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.