Il presidente del Torino, Urbano Cairo,  nel corso di una intervista rilasciata dopo l’amichevole disputata dalla squadra granata contro il Savona, ha voluto parlare di mercato, con particolare riferimento alle voci relative ai gioielli del Torino, ancora molto ambiti dalle grandi squadre italiane e non:”Nonostante le offerte che sono arrivate, il nostro obiettivo è non cedere nessuno, a parte offerte pazzesche. Semmai potrei cedere giocatori che non vogliono stare al Toro, però io vedo tutta gente felice di stare con noi”.

Poi ha mostrato segni d’apertura per l’arrivo di un nuovo attaccante, che potrebbe completare il roster di punte a disposizione del tecnico Ventura: “Un innesto ancora ci sta, per il resto la squadra è questa, a parte il prestito di qualche giovane che ha bisogno di giocare, non faccio nomi ma ne stiamo seguendo quattro, e la discriminante non è necessariamente l’età, come dimostra un anno fa l’esempio Quagliarella. Belotti è un buon giocatore ma non è l’unico che ci interessa. E non c’è ancora una trattativa in atto con il Palermo”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.