Il Milan è diretto in Cina per la tournèe asiatica, dove ad attenderlo ci saranno oltre 100 milioni di fan con gli occhi a mandorla. Un bacino immenso e soprattutto una grande risorsa per il futuro marketing del Milan, che nei prossimi anni sbarcherà sulla borsa di Hong Kong.

Secondo una indiscrezione riportata dalla stampa cinese, il broker thailandese Mr Bee Taechaubol starebbe pressando Silvio Berlusconi per chiudere la trattativa che gli consegnerà il 48% delle quote rossonere già entro il 31 luglio, per apportare da subito nuovi capitali da investire nel mercato.

L’ufficializzazione del passaggio delle quote potrebbe aprire nuovi scenari di mercato nel mese di agosto, in special modo con riferimento al ritorno di Zlatan Ibrahimovic, per il quale sarebbe richiesto al club rossonero un notevole sforzo economico.

CLICCA QUI PER ULTERIORI NOTIZIE SUL MILAN

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.