Giungono conferme da Amsterdam sull’imminente approdo in maglia biancoceleste del talentuoso Kishna. In una intervista rilasciata dall’allenatore del settore giovanile, Roy, al quotidiano De Telegraaf, l’ex giocatore si sarebbe detto rammaricato dalla partenza del talento dei lancieri: “Mi spiace che un calciatore come Ricardo lasci l’Ajax perché è di un’altra categoria anche se non è riuscito a maturare pienamente con noi. Quando si è così giovani però non c’è bisogno di andare all’estero”.

Una presa di posizione che avvicina ancora di più il “Di Maria” olandese al club di Lotito, che avrebbe battuto sul tempo la folta concorrenza per assicurarsi il veloce esterno dell’Ajax.

Resta da limare il nodo sulle modalità di trasferimento del giocatore, ma nelle prossime ore l’affare verrà ufficializzato dal club capitolino.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.