Intervenuto ai microfoni del sito Firenzeviola.it il manager colombiano di Salah, Ramy Abbas, ha smentito categoricamente ogni voce su un possibile approdo del giocatore in maglia azzurra: “Napoli? Salah non ci vuole andare”.

In queste ore l’agente del fuoriclasse egiziano è nella capitale per chiudere la trattativa con la Roma, e si sarebbe mostrato infastidito dalle voci messe in circolazione dai media italiani su un possibile inserimento della squadra di De Laurentiis su Mohamed Salah.

L’accordo di massima col club giallorosso esiste già da tempo, manca adesso solo l’accordo con il Chelsea che vorrebbe monetizzare almeno 25 milioni di euro per lasciar partire il giocatore. La Roma avrebbe proposto al club londinese il prestito con diritto di riscatto, una sorta di riedizione dell’accordo che i blues avevano sottoscritto nello scorso anno con la Fiorentina.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.